• Italiano (IT)
    • English (UK)

 

Bartoli Design
Via Grigna 2 - 20052 Monza (MI)
tel +39 039 387225
fax +39 039 386698
www.bartolidesign.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Con una lunga esperienza maturata precedentemente, gli architetti e designers Carlo, Anna e Paolo Bartoli hanno costituito "Bartoli Design - studio associato di architettura e design" nel 2007. L'attività dello studio spazia da architettura e design urbano, ad allestimenti, arredo e disegno industriale per numerose aziende – tra le quali Arflex, Bonaldo, Colombo Design, Fiam, International Office Concept, Kristalia, Laurameroni design collection, Lualdi Porte, Matteograssi, Move, Nodus Rug, Rossi di Albizzate, Sagsa e Segis in Italia; Steelcase-Strafor in Francia / Usa, Kron in Spagna, Origin in Giappone e Asis in Singapore e Cina.

Negli anni é stata maturata una particolare specializzazione nella progettazione industriale di arredi ed accessori per forniture contract, prodotti che dovranno ottenere certificazioni per utilizzi in ambienti pubblici o semi-pubblici – sedute, sistemi di tavoli, porte, maniglie, accessori bagno, sistemi per auditorium, arredi per esterno.

Nel 2008, Bartoli Design è stata premiata con il XXI Compasso d'Oro ADI per la sedia R606Uno prodotta da Segis. Il divano Tube per Rossi di Albizzate ha ricevuto l' IF award for Good Industrial Design ed è stato selezionato per la serie di francobolli delle Poste Italiane "Design Italiano per un nuovo paesaggio domestico".

La sedia 4875 di Kartell è in mostra nella collezione di design del National Arts Museum, Centre Pompidou, a Parigi. La poltroncina Breeze per Segis - premiata con l' I.D. Design Distinction Award, Apex Product Design Award, Red Dot e IF Award for Good Industrial Design - è raffigurata nei francobolli delle Poste Italiane sui Maestri del design italiano.

Paolo Crescenti, designer: collaborazione alla progettazione, sviluppo e modellazione fisica del prodotto.

Ideazione di prodotto, visualizzazione e sviluppo tramite modelli fisici e 3D, realizzazione disegni tecnici esecutivi, assistenza all’ingegnerizzazione per la messa in produzione, assistenza alla comunicazione del prodotto.

Nessun Progetto trovato
VAI AL TOP