• Italiano (IT)
    • English (UK)
TONI & GUY STORE

TONI & GUY STORE

by CESJ SRL

Leggi tutto

 

CESJ SRL
Via Monte di Pietà 21 - 20121 MILANO (MI)
tel +39 011 5178233
www.vizzini.org
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

La Cesj srl si occupa di interior design e di contract. Nel 2012, anno di apertura della Cesj srl, ha acquistato i marchi “VIZZINI” e “SINOJ”, attivi fin dal 2000.

La Vizzini si occupa di progettazione architettonica e direzione lavori, la Sinoj disegna, produce e commercializza complementi d’arredo e biancheria per la casa. Entrambi i marchi possiedono brevetti attivi sul mercato.

Sonja Vizzini nasce a Torino il 06/12/1968 e si forma alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino. Durante gli anni dell’università apre il suo primo Studio in Torino dove si occupa di progettazione architettonica su immobili storici con particolare riferimento agli ambiti della residenza. Dal 2000 si dedica esclusivamente all’attività professionale in proprio presso lo studio di via Maria Vittoria a Torino e nel 2010 apre la sede di Milano in Via Montenapoleone 21; attività che la porta a seguire numerosi cantieri sia in Italia che all’estero.

Lo Studio si occupa degli spazi del vivere quotidiano prevalentemente su immobili storici, siano essi destinati alla residenza, all’hotellerie o all'ambito lavorativo.Fattore comune alla progettazione è la richiesta di contenuti formali e funzionali di rilievo che siano fortemente caratterizzanti lo spazio interessato e immediatamente riconoscibili attraverso il recupero della tradizione italiana. Dal 2007 al 2011 presta la sua attività professionale nel Principato di Monaco, in Francia e in Svizzera. Nel Principato di Monaco ha curato la ristrutturazione della Compagnie Monegasque de Banque e lavorato per Committenti privati di nazionalità italiana, inglese, araba e francese.Dal 2009 è il designer della Sinoj, azienda specializzata nella produzione di biancheria per la casa che riflette la costante ricerca di sofisticata semplicità di forme, materiali e lavorazioni.

E’ designer della collezione IBRIDO, presentata in occasione del Salone del Mobile di Milano nel 2011, che si compone di un tavolo prodotto da Decormarmi e di un sistema di sedute prodotte con Rubelli tessuti.Del 2013 è la pubblicazione del libro “Abitare l’emozione. Dai luoghi del vivere quotidiano alla Casa del Padre. 7 fondamentali per l’architetto che è in te”, i cui proventi saranno devoluti al Progetto della Casa del Padre.

Attualmente, oltre all'attività per Clienti privati, sta occupandosi della progettazione della Casa del Padre, la cui realizzazione si deve alla sinergia fra mondo imprenditoriale e Vaticano.

  • Ricerca immobili residenziali e commerciali;
  • Progettazione;
  • direzione Lavori;
  • Arredamento;
  • Concept store;
  • Forniture di arredo
Nessun Progetto trovato
VAI AL TOP