• Italiano (IT)
    • English (UK)
NEROOPACO LOUNGE BAR

NEROOPACO LOUNGE BAR

by InteriorBe

Leggi tutto
UFFICI TECHNIKON

UFFICI TECHNIKON

by InteriorBe

Leggi tutto
RESIDENZA PRIVATA MILANO

RESIDENZA PRIVATA MILANO

by InteriorBe

Leggi tutto
RESIDENZA PRIVATA ROMA

RESIDENZA PRIVATA ROMA

by InteriorBe

Leggi tutto

 

InteriorBe
Via Federico Confalonieri, 34 - 20124 MILANO (MI)
tel +39 3461665131
www.interiorbe.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

InteriorBe è un brand italiano, in grado di fornire servizi di design e progettazione d’interni.

Grazie alla collaborazione con numerosi produttori, InteriorBe elabora, progetta e realizza ambientazioni in stile classico, moderno e contemporaneo.

InteriorBe opera a livello nazionale ed internazionale, con soluzioni personalizzate, completamente ritagliate in base alle esigenze del cliente, iniziando dal progetto e renderizzazione, fino alla gestione di tutta la parte tecnica, controllo della produzione e gestione dell’installazione.

SABRINA LANZA - cofounder/senior interior designer
Segue lo sviluppo dei lavori dal progetto alla sua messa in cantiere fino alla realizzazione, attraverso una scelta accurata dei materiali e delle finiture di ogni singolo ambiente con l’obiettivo di creare un filo conduttore fra tutti gli spazi e un involucro armonico che accolga gli oggetti d’arredo e i mobili, sia di serie che progettati su misura.

FEDERICA SALA - cofounder/interior designer
Ha maturato la sua esperienza in diversi studi di architettura di Bergamo, Lecco e Milano spaziando tra l’industrial design, la progettazione residenziale e il retail project management. Con lo sguardo rivolto all'estero cerca di inserire nei progetti tutti gli spunti e le influenze creative derivate dai suoi viaggi, partendo dallo studio degli spazi fino ad arrivare alla realizzazione degli ambienti.

www.interiorbe.com è la nuova frontiera dell'interior design, progettazione 2.0 on-line e alla portata di tutti grazie allo strumento più democratico per eccellenza, Internet: non solo un portale da consultare dove trovare spunti, ma un sito attraverso il quale ottenere il progetto 100% custom per i propri spazi!

InteriorBe.com nasce dall'idea di Sabrina Lanza e Federica Sala come rivoluzione del processo classico di progettazione, proponendosi al mercato con un approccio più efficiente e innovativo volto a semplificare, velocizzare e ottimizzare i costi di progettazione di interni affidandosi alla consulenza delle interior designer milanesi che rispondono a richieste provenienti world wide.

Le professioniste hanno scelto di spostare le fasi di ideazione e progettazione interamente on-line. Nessun appuntamento né orario da rispettare, solo un portale da consultare e una serie di servizi tra cui scegliere. Il procedimento è chiaro e lineare e bastano solo 3 step: si invia un email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. illustrando le proprie necessità; si allega la piantina in scala o quotata della propria casa, o anche di un solo ambiente che si desidera rinnovare, e qualche fotografia; con immagini, filmati si indirizzano le progettiste verso lo stile scelto per il restyling; nel giro di pochi giorni la soluzione personalizzata è a portata di un click. Massima semplificazione a prezzi interessanti a seconda del pacchetto che si acquista.

L’obiettivo di InteriorBe è quello di diffondere il più possibile la progettazione, il gusto, la cura per il dettaglio dei progettisti, delle aziende e delle maestranze italiane, spaziando dalla progettazione di case private, showrooms, negozi e spazi espositivi, alla selezione degli arredi, delle luci, degli oggetti, fino alla realizzazione degli ambienti “chiavi in mano” attraverso forniture made in Italy e una fitta rete di collaborazioni e sinergie.

InteriorBe offre un servizio completo nella gestione dei seguenti processi:

  • Progettazione, design e renderizzazione;
  • Rilievo in loco, progettazione ed esecuzione disegni costruttivi;
  • Selezione fornitori;
  • Produzione sia standard che su misura;
  • Organizzazione spedizioni e logistica;
  • Installazione.
  • NEROOPACO LOUNGE BAR

    NEROOPACO LOUNGE BAR

    Anno:
    2013
    Città:
    BERGAMO
    Contract:
    Bar/Ristoranti
    Settore:
    Arredamento
    Attività/Prodotto:
    Interior designer
     
  • RESIDENZA PRIVATA MILANO

    RESIDENZA PRIVATA MILANO

    Anno:
    2013
    Città:
    MILANO
    Contract:
    Case
    Settore:
    Arredamento
    Attività/Prodotto:
    Interior designer
     
  • RESIDENZA PRIVATA ROMA

    RESIDENZA PRIVATA ROMA

    Anno:
    2012
    Città:
    ROMA
    Contract:
    Case
    Settore:
    Arredamento
    Attività/Prodotto:
    Interior designer
     
  • UFFICI TECHNIKON

    UFFICI TECHNIKON

    Anno:
    2013
    Città:
    MINSK
    Contract:
    Uffici
    Settore:
    Arredamento
    Attività/Prodotto:
    Interior designer
     
VAI AL TOP