• Italiano (IT)
    • English (UK)

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA EQUIPHOTEL 2020 - Italia Paese ospite d'onore

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA EQUIPHOTEL 2020 - Italia Paese ospite d'onore

15 Novembre 2020 10:00 - 19 Novembre 2020 18:00

(Salva su calendario)


L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza per la prima volta una partecipazione collettiva italiana presso la fiera EquipHotel, che si terrà a Parigi dal 15 al 19 novembre 2020 presso il centro espositivo Paris Expo – Porte de Versailles.
La collettiva sarà ospitata nel padiglione Design e arredamento (Hall 3), pertanto l'iniziativa si rivolge principalmente ad aziende del settore arredamento (in particolare mobili, illuminazione e complementi d'arredo), con una produzione caratterizzata da un alto livello di design e che già operano attraverso il canale contract.
Perchè partecipare EquipHotel è la più importante fiera biennale dedicata al settore del contract e dell'arredamento per le collettività, come alberghi, ristoranti, bar e spa. Con 1.600 espositori e 113.000 visitatori professionisti provenienti da 144 Paesi del mondo, EquipHotel è un appuntamento da non perdere. La fiera è abitualmente frequentata dagli albergatori francesi, nonché da progettisti, società di procurement e di FF&E.
L’Italia quest'anno sarà presentata quale ospite d’onore e la partecipazione costituirà un'importante vetrina per le imprese italiane, anche in vista dei Giochi Olimpici 2024 a Parigi e dell’impatto che stanno avendo nel settore dell’hotellerie.

Per maggiori informazioni scarica la Brochure Informativa.


Eventi ICE    |    Paris Expo


VAI AL TOP