• Italiano (IT)
    • English (UK)

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA BDNY 2019

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA BDNY 2019

10 Novembre 2019 10:00 - 11 Novembre 2019 18:00

(Salva su calendario)

New York, New York, Stati Uniti

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una collettiva italiana presso la fiera Boutique Design New York (BDNY), che si terrà a New York dal 10 all'11 novembre 2019 presso il Jacob K. Javits Convention Center.

Perchè partecipare:
Dedicata alla promozione dei prodotti di design per hotel, ristoranti, spa e casinò, Boutique Design New York (BDNY) rappresenta la fiera principale per i professionisti del settore dell’hospitality e del contract. Giunta alla nona edizione, è stata classificata tra le fiere commerciali con la più rapida crescita negli Stati Uniti negli ultimi cinque anni.

Obiettivo della partecipazione all'iniziativa è l’incremento delle opportunità commerciali dell’export italiano, offrendo alle aziende del settore arredo/contract la possibilità di presentarsi congiuntamente rafforzando la propria immagine attraverso la promozione coordinata da realizzarsi tramite l’allestimento e gli strumenti di comunicazione.

L’edizione 2018 ha visto la partecipazione di oltre 750 produttori e rappresentanti di mobili, tavole e sedute, articoli per illuminazione, rivestimenti, tessuti, tappeti, oggettistica, arredo bagno e spa, su un’area espositiva di circa 12.500 mq, e 8.000 visitatori tra designer d'interni, architetti, responsabili degli acquisti, proprietari di immobili e operatori dell'ospitalità.

Per partecipare scarica la Brochure Informativa.





VAI AL TOP