• Italiano (IT)
    • English (UK)
CASA E CENTRO CULTURALE DI GOGEL

CASA E CENTRO CULTURALE DI GOGEL

by MAROSO GINO SRL

 

In questo lavoro la Maroso Gino srl ha contribuito nel progetto di unione culturale tra le città di Mosca e Roma.

Nel suo piccolo è riuscita a portare la propria decennale cultura nel campo dell’arredamento in questo storico edificio situato nella capitale italiana.

Con l’indiscutibile, sobrio e raffinato stile che rappresenta la Maroso Gino srl l’intero edificio è stato arredato ed è cosi diventato la culla per la tradizione, per la storia e per la cultura russa in territorio romano.

Contributi Italiani al progetto

Abbiamo sviluppato l’intero progetto esecutivo partendo dalla presa misure in loco fino al montaggio degli arredi. Tutta la fase progettuale che va dagli abbozzi ai render è stata da noi elaborata, provvedendo alla fornitura oltre alle alle pareti librerie ed ai rivestimenti a boiserie, di tutti gli articoli di completamento quali tavoli, tavolini, scrivanie, sedie, toilette.

Lavorando su un ambiente di prestigio con rifiniture di alto valore come solai con travature a vista, pavimenti in marmo, pareti in marmorino, ecc…anche tutta la fase di montaggio ha dovuto essere curata nei minimi dettagli e la grande maestranza delle nostre squadre di montaggio è riuscita ad effettuare un lavoro sopraffino confermato dalle foto in allegato.

Solo lavorando con prodotti di alta qualità e con processi di lucidatura manuale siamo riusciti a trasmettere il vero calore del legno contraddistinguere ancora una volta e la professionalità della Maroso Gino srl.

  • MAROSO GINO SRL

    MAROSO GINO SRL

    Nome:
    MAROSO GINO SRL
    Indirizzo:
    VIA DELL’ARTIGIANATO, 32 - 36060 ROMANO D’EZZELINO (VI)
    Contract:
    Alberghi, Bar/Ristoranti, Case, Residenziale
    Settore:
    Arredamento
    Attività/Prodotto:
    Cucine, Letti, Materassi, Mobili, Tessuti per arredamento
    Sito web:
    www.marosogino.it
    Email:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
     
VAI AL TOP