• Italiano (IT)
    • English (UK)
HOTEL & RESORT VILLA LE MASCHERE

HOTEL & RESORT VILLA LE MASCHERE

by GSC Lighting & Consulting Srl

 

Hotel & Resort Villa le Maschere è un Resort e Centro Benessere, nelle colline toscane del Mugello alle porte di Firenze, ricavato in una delle più belle dimore di campagna del tardo Rinascimento fiorentino.

GSC Lighting & Consulting è stata scelta per illuminare e definire i diversi ambienti.

La Reception e Hall è caratterizzata da una piantana extra size, 3 metri d’altezza per un diametro di paralume di 2 metri, interamente realizzata in legno con paralume fasciato di seta.

Nella sala relax, invece, trova spazio la lampada da tavolo in acciaio inox verniciato a polveri ipossidiche con paralume in tessuto di seta fasciato e predisposta con aggancio diretto al tavolo.

Le aree comuni, invece, sono illuminate da lanterne a sospensione realizzate in plexiglass sagomato a laser effetto fumè con portalampade in cilindretti di vetro borosilicato satinato. Ancora, in una delle Sale Conferenze dell'Hotel troneggia un importante lampadario in vetro di murano lavorato a mano con elementi pendenti di cristallo Swarovsky.

Per quanto riguarda le camere, nelle suite si trovano sia piantane in acciaio cromato o laccato e lampade da tavolo che si distinguono per i colori accesi o per i materiali pregiati.

  • GSC Lighting & Consulting Srl

    GSC Lighting & Consulting Srl

    Nome:
    GSC Lighting & Consulting Srl
    Indirizzo:
    VIA SCARANTE, 2/1Q - 30030 MARTELLAGO (VE)
    Contract:
    Alberghi, Banche, Bar/Ristoranti, Case, Centri commerciali, Edifici religiosi, Grandi magazzini, Immobili, Negozi, Ospedali, Palazzi governativi, Resort, Spa, Spazi Pubblici, Uffici
    Settore:
    Imprese specializzate, Studi di progettazione
    Attività/Prodotto:
    Domotica, Illuminazione, Impianti elettrici, Impianti elettrici, Lighting designer, Specialisti calcolo strutturale
    Sito web:
    www.gsclight.com
    Email:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
     
VAI AL TOP