• Italiano (IT)
    • English (UK)
UNA HOTEL VERSILIA - LIDO DI CAMAIORE

UNA HOTEL VERSILIA - LIDO DI CAMAIORE

by GSC Lighting & Consulting Srl

 

Una Hotel Versilia è il prestigioso e modernissimo hotel situato sul lungomare della Versilia, caratterizzato da uno stile architettonico che si rifà all'aspetto delle Colonie Estive Italiane Anni ‘60.

Il concept design si basa sulla sostenibilità: tutti gli oggetti d’arredo sono infatti realizzati esclusivamente in iuta naturale, legno e bambù. Anche l’illuminazione, curata da GSC Lighting & Consulting, è caratterizzata dall'impiego di materiali naturali come il bambù, la Iuta e la raffia.

Il giardino esterno è illuminato da lanterne per esterni in acciaio inossidabile laccato bianco a polveri ipossidiche anticorrosione.

Nel ristorante esterno spicca la grande sospensione con paralume in raffia naturale effetto a spirale continua, mentre le lampade da terra hanno diffusore in vetro decorato con effetto tessuto iuta naturale.

Le piantane nella reception sono in 2 versioni (cono rovesciato e paralume cilindrico) con base in midollino e paralume in raffia naturale con venature in listelli di bambù.

Nelle parti comuni, nelle suite e nella sala ristorante le piantane sono caratterizzate da base in midollino, piatto superiore e paralume in raffia naturale con venature in listelli di bambù.

  • GSC Lighting & Consulting Srl

    GSC Lighting & Consulting Srl

    Nome:
    GSC Lighting & Consulting Srl
    Indirizzo:
    VIA SCARANTE, 2/1Q - 30030 MARTELLAGO (VE)
    Contract:
    Alberghi, Banche, Bar/Ristoranti, Case, Centri commerciali, Edifici religiosi, Grandi magazzini, Immobili, Negozi, Ospedali, Palazzi governativi, Resort, Spa, Spazi Pubblici, Uffici
    Settore:
    Imprese specializzate, Studi di progettazione
    Attività/Prodotto:
    Domotica, Illuminazione, Impianti elettrici, Impianti elettrici, Lighting designer, Specialisti calcolo strutturale
    Sito web:
    www.gsclight.com
    Email:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
     
VAI AL TOP