• Italiano (IT)
    • English (UK)
ANTIPOLVERE

ANTIPOLVERE

by RESINGROUP SRL

 

In questo magazzino di Modena abbiamo utilizzato il TRATTAMENTO ANTI POLVERE, che consiste nell'applicare sul substrato di calcestruzzo un sottile strato di resina trasparente e colorata, che elimina la polvere e agevola la pulizia del pavimento conferendogli un aspetto opaco/lucido.

I trattamenti anti polvere vengono effettuati utilizzando diverse tipologie di resine epossidiche che, dotate di una grande capacità di penetrazione e saturazione, provvedono alla completa impermeabilizzazione dei pavimenti trattati e contribuiscono a renderli più resistenti ad attacchi di agenti chimici (come acidi, vernici, idrocarburi e sostanze oleose).

Grazie a questo rivestimento anti polvere le superfici sono in grado di resistere anche ad abrasioni e sbalzi di temperatura da -30 a +80 gradi.

Il trattamento antipolvere permette una totale traspirazione del supporto consentendo il rivestimento anche di superfici prive di barriera a vapore, non proteggibili con altri sistemi resinosi tradizionali.

  • RESINGROUP SRL

    RESINGROUP SRL

    Nome:
    RESINGROUP SRL
    Indirizzo:
    VIA CASTELLANA 52/A - 31039 Riese Pio X (TV)
    Contract:
    Aeroporti, Alberghi, Bar/Ristoranti, Centri commerciali, Industrie, Musei, Negozi, Ospedali, Resort, Scuole e Università, Spazi Pubblici, Uffici
    Settore:
    Imprese specializzate
    Attività/Prodotto:
    Pavimentazione, Rivestimenti
    Sito web:
    www.resingroup.net
    Email:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
     
VAI AL TOP