• Italiano (IT)
    • English (UK)
MULTISTRATO

MULTISTRATO

by RESINGROUP SRL

 

Questo progetto è stato realizzato in una ditta di pomodori a Parma.

Il rivestimento MULTISTRATO è stato realizzato sovrapponendo più applicazioni e inserendo, tra uno strato e l’altro, del materiale inerte, per incrementarne lo spessore e le prestazioni meccaniche del rivestimento.

Prima di tutto, è stato applicato uno strato di consolidante, successivamente un secondo strato di formulato bicomponente primer di adesione.

Sul formulato appena steso è stato applicato un formulato sintetico resinoso pigmentato e ad indurimento avvenuto è stato applicato un ulteriore strato dello stesso formulato allo scopo di saturare parzialmente la superficie. Infine è stato applicato un formulato trasparente a protezione del rivestimento.

Il pavimento, dopo questa lavorazione multistrato, è divenuto antiscivolo, resistente agli urti e alle abrasioni, impermeabile ad oli e liquidi. Inoltre,  può sopportare il transito di mezzi gommati pesanti.

Il multistrato è un rivestimento valido per ambienti di produzione e lavorazione alimenti, macelli, salumifici, caseifici, industrie chimiche, conciarie, tintorie, magazzini, officine, aree logistiche, supermercati, parcheggi etc.

  • RESINGROUP SRL

    RESINGROUP SRL

    Nome:
    RESINGROUP SRL
    Indirizzo:
    VIA CASTELLANA 52/A - 31039 Riese Pio X (TV)
    Contract:
    Aeroporti, Alberghi, Bar/Ristoranti, Centri commerciali, Industrie, Musei, Negozi, Ospedali, Resort, Scuole e Università, Spazi Pubblici, Uffici
    Settore:
    Imprese specializzate
    Attività/Prodotto:
    Pavimentazione, Rivestimenti
    Sito web:
    www.resingroup.net
    Email:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
     
VAI AL TOP